Perizia Grafologica Osservazioni e istanze

La relazione di Perizia Grafologica ed in particolare le Osservazioni e istanze sono dirette principalmente al CTU e vengono spedite prima del deposito della consulenza tecnica d’ufficio, perchè potrebbero fornire elementi utili per la risposta al quesito del Giudice nella fase tanto importante del convincimento del consulente nominato dal Tribunale.

Perizia Grafologica Osservazioni e istanze

La relazione di Osservazioni e istanze è però utilissima anche agli avvocati ed al Giudice perchè chiarisce eventuali punti del lavoro che dovrebbe essere svolto dai consulenti (sia il Ctu che il Ctp e il Ctpc). E’ a tutti gli effetti la Relazione peritale del consulente di parte e viene depositata insieme alla consulenza tecnica d’ufficio a cura del CTU nei termini stabiliti dal Giudice nell’atto di nomina del suo Consulente.

Per metterti in contatto con noi puoi utilizzare anche l’apposito form contatti. Telefona ai numeri dello Studio di Consulenze Grafologiche “Script” e chiedi del Perito Grafologo Giuseppe Amico, già iscritto all’Albo dei periti del Tribunale di Trento. Grafologo Forense ai sensi della Legge n. 04/2013.

Visita la nostra pagina Facebook: www.facebook.com/periziagrafica e resta aggiornato sui nostri articoli e servizi di consulenza grafologica peritale.