Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.
Se decidi di continuare la navigazione, accetti il loro uso. Maggiori info


Lo sapevi che con un semplice test grafologico puoi conoscere attitudini e abilità per ottimizzare il tuo lavoro e la tua professione o per scegliere il migliori indirizzo scolastico?

Da: Giuseppe Amico (Consulente Grafologo ai sensi della Legge n. 04/2013)

Sono le ore:  

Gent.le Cliente,

Immagina quanto sarebbe bello scoprire le tue doti ed attitudini con un semplice test della tua scrittura!
 
Forse non hai nemmeno mai sospettato di possedere delle abilità che potresti mettere a frutto nel tuo lavoro per migliorare la tua carriera, ottenere migliori risultati e guadagnare di più rivestendo posizioni di prestigio, ruoli importanti che ti permettano di avanzare all'interno dell'azienda dove lavori!
 
Forse non sai che scoprendo nuove abilità ed attitudini, potresti svolgere mansioni diverse da quelle che svolgi ora e sentirti più realizzato sia dal punto di vista persoanale che economico!
 
Oggi, grazie ad un semplice test della tua scrittura, puoi capire se il tuo lavoro è quello giusto o se potresti essere impiegato in mansioni diverse che ti permettano di mettere a frutto meglio le tue attitudini.
 
La procedura per svolgere il test è semplice, veloce e affidabile.
 
Bastano una quindicina di righe manoscritte con la data e la firma e dopo qualche giorno ti verrà recapitata via email l'analisi attitudinale ad orientamento scolastico o professionale.
 
Potrai così capire se possiedi attitudini fino ad ora insospettate che potresti mettere a frutto con un nuovo lavoro o intraprendendo un corso di studi adatto alle tue abilità.

Non importa se sei un privato cittadino o un'azienda, se appartieni ad un Ente o ad un'Associazione. Se devi scegliere fra una rosa di candidati per un ruolo specifico, il test della scrittura ti permetterà di collocare l'uomo giusto al posto giusto, una persona realmente capace di affrontare e gestire i ruoli di quella determinata posizione lavorativa.
 

Non aspettare ancora!!!

Mandaci subito un tuo scritto di 15 righe datate e firmate e PROVA IL TEST ATTITUDINALE DELLA TUA GRAFIA, Scopri se puoi cambiare lavoro, se in quello attuale sei ben collocato, scopri il corso di studi più adatto a te!

Il test di scrittura è veloce ed affidabile e non necessita la presenza fisica del candidato. Può essere svolta a distanza in pochi giorni e garantisce risultati personalizzati ed esclusivi.

Ti sorprenderà quanto sia pratica e veloce!!!

Ti permetterà di migliorare la tua posizione lavorativa o scolastica!!!

Ti consentirà di non perdere tempo e risorse economiche e di scegliere la posizione professionale o il corso di studi più adatto a te!!!

Scopri le tue attitudini e le tue abilità e intraprendi con sicurezza la tua carriera professionale o il tuo corso di studi!!!

Il test di scrittura ha molti vantaggi. Te li elenchiamo uno per uno in modo da farti capire meglio di che cosa si tratta:

  1. La velocità, che permette per esempio di effettuare un’analisi significativa dal punto di vista attitudinale e cognitivo su un numero elevato di candidati in tempi ragionevolmente contenuti rispetto a quelli solitamente richiesti (e quindi a costi inferiori);
  2. L’obiettività, garantita dal fatto che attraverso i nostri test, i consulenti sono molto meno portati a lasciarsi influenzare da simpatie o antipatie verso il candidato, in quanto l’incontro di persona non è sempre necessario (per lo meno non nella fase iniziale);
  3. La completezza, ovvero vedere aspetti della personalità dei candidati che difficilmente possono essere rilevabili tramite altri strumenti;
  4. L’affidabilità, ovvero la scarsa probabilità di essere tratti in inganno riguardo le effettive potenzialità dei candidati. 

Che aspetti!!! Prova subito il Test di scrittura, un piccolo investimento per il tuo futuro...

Scopri le tue attitudini e le tue abilità con un semplice Test della tua scrittura... Contatta il nostro Studio di Grafologia dell'Orientamento scolastico e professionale... Clicca sul pulsante e ordina subito la tua analisi!

L’offerta si articola principalmente nei seguenti servizi:

Analisi grafologica ad indirizzo attitudinale:

Rilievo di eventuali problematiche di ordine attitudinale riguardo alle doti e alle abilità del candidato alla selezione.

 

Somministrazione di test grafici e grafologici al fine dell’orientamento a corsi di studio post scuola media/superiore o alle mansioni professionali più adatte, al fine di identificare le potenzialità e le attitudini del soggetto e indirizzarlo a corsi e alle professioni più confacenti alle sue potenzialità e capacità;

 

Analisi approfondita delle caratteristiche dei candidati alla selezione per offrire elementi su cui basare con consapevolezza la scelta tra due o più “corsi/professioni”;

 

Gestione delle risorse umane:

 

Valutare se un candidato o un dipendente è valorizzato al massimo in una determinata occupazione e verificare se sarebbe meglio saturato e valorizzato anche in termini di resa professionale in un’altra mansione (suggerire possibili cambiamenti o trasferimenti);

 

Valutare le possibilità di crescita scolastica e professionale per fornire ai candidati o alle imprese indicazioni sulle opportunità di carriera che potrebbe intraprendere.

Ordina subito....la tua analisi attitudinale

“Test di scrittura

Abilità ed Attitudini”

Investi sul tuo futuro professionale!!! Prenota subito il tuo test attitudinale.
Riceverai anche un bonus del valore di 19,90 euro. L'ebook "Manuale di Grafologia dinamica - motivazioni psicologiche dei segni grafologici e i tratti della personalità"

Clicca sul link PAGA ADESSO

 

Riceverai l'analisi grafo-attitudinale nell'arco di pochi giorni nella tua email "Test di scrittura per abilità e attitudini"

Solo per oggi, riceverai anche un Bonus che ti permetterà di studiare le motivazioni psicologiche dei principali tratti della personalità dal punto di vista grafologico

Pacchetto Analisi grafo-attitudinale + Ebook Grafologia dinamica in omaggio al prezzo speciale di  159 euro!!!





Transazione sicura e crittografata - i tuoi dati sono al sicuro. Dopo la transazione sarai rimandato ad una pagina in cui potrai spedire il file della tua scrittura.
In pochi giorni riceverai l'analisi grafo-attitudinale e l'ebook di Grafologia dinamica.

Your purchase comes with a 100% money-back guarantee!

Se hai bisogno di ulteriori informazioni o vuoi porci delle domande,  scrivi a: info@peritocalligrafico.it


Entra in azione subito...non rinunciare ad una grande carriera...scopri subito quali sono le tue attitudini e le tue abilità...oggi stesso!!!

Non perderti questa straordinaria offerta....valida solo per pochi giorni...approfittane subito, scopri le tue abilità ed attitudini e scegli come orientare la tua carriera professionale o il tuo Corso di studi!!!

Clicca sul pulsante PAGA ORA per prenotare la tua analisi Grafo-attitudinale e il Bonus Omaggio

 Al tuo successo!

Giuseppe Amico (Consulente Grafologo ai sensi della Legge n. 04/2013).


Se desideri maggiori informazioni scrivi a: info@peritocalligrafico.it

Home page - Contatti

 

© Copyright 2015 - Tutti i diritti riservati